Auto admin  

Vendere pneumatici usati e cerchioni

pneumatici usati e cerchioni

Hai bisogno di alcuni nuovi pneumatici per la tua auto ma non sei in grado di permetterle? L’economia ha messo a dura prova molti americani, lasciando centinaia di migliaia di persone senza lavoro. Licenziamenti, chiusure delle piante e persino fallimento hanno lasciato molte famiglie senza i soldi per pagare nuovi pneumatici. L’acquisto di pneumatici usati può aiutare ad alleviare questi costi per le persone in queste situazioni. Che tu sia una persona anziana che non è più in grado di permetterti un nuovissimo set di pneumatici o un cacciatore di affari che sta cercando di ottenere il massimo per il loro dollaro, la risposta è la risposta.

pneumatici usati

La legge relativa alla vendita di pneumatici usati è vaga e varia in base allo stato. Tuttavia, è importante notare che la legge richiede ai venditori di assicurarsi che le gomme siano in condizioni sicure quando vengono vendute. La legge richiede ai venditori di menzionare eventuali problemi di danno o di riparazione prima di vendere le gomme.

Esistono due modi di vendere pneumatici usati: online o nella tua area locale. Se riesci a vendere i pneumatici usati in un negozio di pneumatici locale, puoi ottenere un buon profitto. Alcuni negozi di pneumatici sono disposti a pagare di più per pneumatici e cerchioni rari, quindi non esitare a tentare la fortuna. Quando si vendono pneumatici usati, assicurarsi che i pneumatici siano sicuri al momento della vendita, poiché potresti essere ritenuto responsabile per incidenti a causa di pneumatici danneggiati.

Vendere pneumatici usati e cerchioni

Puoi anche scegliere uno pneumatico usato che è stato ricostruito, il che è molto più economico dei pneumatici nuovi di zecca. I pneumatici usati dovrebbero avere almeno 5/32 pollici di battistrada. Se hanno avuto molto uso, avranno piccoli buchi, crepe e patch. Tuttavia, se sono completamente indossati, non superano l’ispezione.

Se non puoi vendere pneumatici usati e cerchioni su eBay, puoi anche provare a elencarli su Mercari, un sito Web simile a eBay. Dovrai pagare una piccola tassa per elencare i tuoi articoli, ma consentono anche di spedirli gratuitamente. Un’altra opzione è EBID, un altro eBay meno conosciuto, che ti consente di vendere pneumatici e cerchioni usati sul sito.

Anche le officine di riparazione pneumatici devono smaltire i loro vecchi pneumatici. Spesso accumulano una grande quantità di pneumatici usati e devono smaltirli correttamente. Il riciclaggio degli pneumatici comporta il trasporto degli pneumatici in un impianto di riciclaggio. Queste aziende potrebbero richiederti di pagare una tassa di riciclaggio per i tuoi vecchi pneumatici. Se hai un camion, puoi anche aiutarli a trasportare gli pneumatici nella loro posizione.

Leave A Comment